Sono giorni di duro lavoro. Si sta avvicinando il momento delle semine. Stiamo andando al massimo, siamo impegnati su più fronti, alcune risaie sono già sommerse mentre altre presentano ancora i residui dell’annata scorsa. Alcune operazioni sono fisicamente molto faticose, giusto per sfatare l’idea che gli agricoltori lavorano sempre tranquilli sopra un comodissimo trattore. Descrivere tutto quello che stiamo facendo è impegnativo, e non bastano poche righe, nelle prossime settimane ci proverò, anche attraverso delle belle foto. Come avrete potuto capire, sono molto stanco.
buon lavoro Carlo e mostraci le foto! grazie!
In effetti sei quasi scomparso dalla rete. Oggi mi sono fatto cucinare [finchè posso ne approfitto ;-)] il tuo riso Sant’Andrea… una vera goduria
Lodevole…davvero lodevole !!!!!
la passione e l’interesse nel vostro lavoro e evidentemente testimoniato nella particolarita’e nella cura del vostro blog…….deve essere solo una delle doti di voi riscoltori !
complimenti.
Grazie a tutti; in effetti in questi giorni sono molto impegnato e non riesco a seguire la rete come vorrei. In compenso sono riuscito a fare qualche foto.
A presto.