Ricorderemo a lungo la bella giornata trascorsa a Roma in occasione del Risotto day, per l’evento organizzato da Stefano Bonilli. Siamo partiti al gelo (- 5° in Baraggia) e ci siamo ritrovati a Roma in una splendida e calda giornata che abbiamo trascorso per buona parte all’Open Colonna,
un luogo semplicemente incantevole. Il risotto alla milanese è stato il protagonista assoluto della giornata promossa dal GVCI e a Roma ci ha fatto vivere un momento di grande cucina, grazie soprattutto all’abilità e la classe degli chef che si sono alternati nella cucina dell’Open Colonna. Essere presenti con il nostro riso Carnaroli di Baraggia DOP è stato motivo di orgoglio e soddisfazione.
Un grazie a tutti, in particolare a Stefano Bonilli e al patron dell’Open Antonello Colonna che ha ospitato il Risotto day romano che abbiamo chiuso gustando un sigaro Toscano nella sua suggestiva terrazza.
Sull’evento molti contenuti in rete (Papero Giallo 1, 2, 3), tra cui i video di Liborio con le interviste a Stefano Bonilli e Antonello Colonna.