E’ in corso di svolgimento a Biella Fiere Forlener, la prima e più importante rassegna italiana dedicata alla filiera legno, giunta alla quarta edizione.
Terre Biellesi, il Consorzio di cui facciamo parte, fondato durante la passata edizione del Salone del Gusto, è presente con uno stand molto bello e ampio.
Numerosi i prodotti biellesi in esposizione, molti conosciutissimi e altri meno anche se di altissimo valore. Tutti da provare e sempre sorprendenti.
Tra i prodotti anche il nostro riso (in foto si possono osservare le composizioni da me preparate), presente anche nella versione “appena raccolto dal campo”, con una serie di pannocchie di riso Carnaroli, Sant’Andrea, Baldo, Vialone Nano e Nero di Baraggia (raccolte ieri).
La manifestazione continuerà fino a domenica, noi saremo presenti fino alla chiusura se non personalmente, con i nostri prodotti in esposizione, il taglio del riso incombe e pempo permettendo oggi e domani pomeriggio saranno giornate di mietitura intensa.
“Biella è Buona”, è questo uno slogan che contraddistingue il nostro consorzio che punta a far scoprire le notevoli ricchezze gastronomiche della nostra provincia.
Una risposta a “Terre Biellesi e Riso Zaccaria a Forlener.”